Lindsay Lohan è tornata nella sua cameretta d’infanzia, a casa della mamma La ragazza ribelle che è uscita di casa neanche maggiorenne è stata costretta a tornare a vivere con la madre ovviamente perchè è rimasta senza un soldo: prima è stata cacciata da un albergo e subito dopo è stata sfrattata dalla sua mega casa che evidentemente aveva dei costi così talmente alti. Inutile ripetere le continue disfatte dell’attrice: droga, rehab, carcere, guai giudiziari hanno portato Lindsay alla disfatta totale tanto d’essere ricordata più per essere la protagonista di un gossip malevolo che per le sue imprese professionali.
Lindsay è infatti tornata a Long Island, a New York dalla mamma Dina che sembra avere un conto in banca non indifferente. A rivelare l’ultima notizia dell’attrice il Daily News, con le parcelle degli avvocati ultimamente saldate riuscite a prosciugare il già traballante portafoglio. Insomma di buon grado la promessa diciotenne d’Hollywood solo dieci anni fa sembra abbia dovuto accettare l’invito della madre, oggi che non ha molte possibilità di lavoro e che appena esce combina guai. La notizia del presunto trasloco sembrava essere vera fino a quando non è intervenuto il sito EOnLine che l’ha smentita categoricamente.
Lindsay Lohan a Los AngelesIl noto sito ha rivelato che la Lohan vive in un appartamento di 8000 dollari al mese a SoHo, New York, insieme ad un amico con cui divide l’affitto. Per ora entrambe le versioni non sono state nè smentite nè confermate dalla diretta interessata, ma a questo punto poco importa dove vive la stravagante attrice vista che la situazione sembra essere irrecuperabile. Chissà se Lindsay Lohan riuscirà a recuperare la sua vita, magari tornando a vivere con la mamma gli potrebbero tornare in mente quei bei tempi quando era un’adolescente di successo promessa del cinema americano con davanti a se un futuro tutto rosa.