Dalla Chiesa Battista di Westboro non le mandano di certo a dire. Fondamentalisti e omofobi, i parrocchiani seguono le prediche di Fred Phelps, che ha spesso organizzato attacchi violenti e picchetti durante i funerali. Ha imparato molto bene la lezione la figlia del pastore, Margie Phelps, che ha deciso di attaccare a ruota libera la defunta Liz Taylor. Qual è il problema? La mentalità aperta di Liz Taylor. Sorvolando sugli otto matrimoni, il vero problema della diva era il fatto che difendesse gli omosessuali e si battesse anche per la lotta contro l’AIDS. La Phelps ha comunicato le sue opinioni e intenzioni direttamente tramite Twitter:
Non riposerà in pace Elizabeth Taylor, che ha passato la vita nell’adulterio e sostenuto froci orgogliosi.
E non è finita qui, perché la donna promette un picchetto al funerale dell’attrice e, per concludere:
Elizabeth Taylor, che riposa in pace, è all’inferno come è vero che voi state leggendo questo e vi state infuriando come una gallina bagnata.
Le opinioni della comunità Westboro sono del tutto discutibili e come al solito, le grandi star non possono riposare in pace, per loro non c’è mai tregua, quasi come se la loro vita continuasse sulle parole e le opinioni degli altri, in questo caso nel peggiore dei modi. Passando a notizie meno tristi, il prossimo 12 maggio sarà messa all’asta la serigrafia di Andy Warhol che ritrae la diva Liz e che, secondo le previsioni, potrebbe incassare fino a trenta milioni di dollari. Difatti non c’era periodo più propizio per mettere all’asta un’opera simile!