Nuovo red carpet, nuovi look da vedere nel dettaglio: cosa hanno indossato le star in occasione degli MTV Movie Awards? Tra cattivo gusto e ottime scelte, c’è davvero di tutto e di più, date un’occhiata alla nostra gallery e alle nostre descrizioni e diteci chi, secondo voi, ha fatto la scelta migliore e chi quella peggiore!
Serata ricca di eventi e sorprese quella degli MTV Movie Awards 2012, che ha visto il trionfo delle stelle della Twilight Saga, Harry Potter e Hunger Games. Tra giovani talenti e volti “cult” del cinema, c’erano davvero tutti, ma chi ha avuto più o meno stile?
Charlize Theron
Abito rosso, semplice e dal design efficace, firmato Lanvin. La star di “Prometheus” ha optato per il tubino senza spalline dalle forme più morbide in vita, su sandali dorati. Semplicità la parola d’ordine, dalla pettinatura agli accessori. In qualunque caso e con qualunque look, Charlize è sempre impeccabile.
Kristen Stewart
Neo-reginetta di stile, ha lanciato la moda del pantalone fluo dal red carpet di Cannes. Per la premiazione agli MTV Movie Awards 2012, Kristen Stewart ha scelto un minidress futuristico firmato Guishem, décolleté nere a punta. Capelli lunghi, sciolti e mossi e l’ormai immancabile ombretto dark.
Emma Watson
Futuristica anche la scelta della star di “Harry Potter”. La giovane attrice questa volta non ha dato il massimo nel suo mini abito Brood dai colori psichedelici, su sandali neri.
Emma Stone
Nelle ultime apparizioni di gala, Emma Stone non ha mai sbagliato un colpo. Per gli MTV Movie Awards ha scelto le tonalità di bianco e nero con un abito dal taglio tutto particolare di Martin Grant, capelli raccolti e rossetto rosso acceso. Impeccabile, forse la migliore.
Jessica Biel
Splendida ed in bianco, una piccola anteprima in vista delle nozze con Justin Timberlake. Jessica Biel era radiosa nel suo abito Chanel. L’attrice ha deciso di spezzare con dei sandali color menta, ma in tutto questo bianco ciò che risaltava di più, è stato l’anello di fidanzamento.
Nikki Reed
Sono sempre discutibili, invece, le scelte di stile di Nikki Reed, altra star della Twilight Saga, che per l’occasione ha indossato un abito dorato Randi Rahm, con scarpe dello stesso colore. Tanto per spezzare almeno un po’, l’attrice ha scelto una borsa a fantasia leopardata e a cubi, non proprio il massimo.
Shailene Woodley
Giovanissima com’è, la Woodley avrebbe potuto scegliere uno stile più frizzante e meno adulto. Invece ha optato per un tailleur di Stella McCartney, con una sofisticata giacca a clessidra con un’ampia scollatura sulla schiena, un modello davvero particolare, ma forse azzeccato per un’attrice più grande di almeno dieci anni.
Christina Ricci
L’attrice di “Bel Ami” ha scelto un minidress lavorato di Christian Siriano. Nero, con un’ampia scollatura ma nessun accessorio per colmare il grande vuoto sul lato A forse è da considerarsi una pecca. Davvero particolare, comunque, il lavoro sul vestito, quelle che sembrano tante pietre in realtà sono dei piccolissimi orologi Timex applicati a mano.