“Looper” è in sala dal 31 gennaio ed ha già affascinato il pubblico, il thriller futuristico di Rian Johnson tra l’altro vanta un cast eccezionale, in cui figurano Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Paul Dano. Vi ricordiamo la nostra recensione del film e oggi vi mostriamo due nuove clip, nel caso in cui ancora non foste andati al cinema a vederlo. “Looper” è un film davvero molto particolare, tanto che ha lasciato di stucco perfino gli attori che vi hanno lavorato. Tra questi Bruce Willis, incarnazione futura del personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt, che già a dirlo così suona particolarmente contorto. Proprio Willis ha dichiarato a riguardo:
A un certo punto dovevamo girare una scena, seduti uno davanti all’altro. Mentre recitavo, cercando di ricordare a memoria tutte le battute, non potevo fare a meno di pensare a quanto fosse assurdo tutto questo.
Qui di seguito la sinossi del film:
Nel futuristico action thriller Looper è possibile viaggiare nel tempo ma solo illegalmente, attraverso il mercato nero. Quando la malavita vuole sbarazzarsi di qualcuno, invia la vittima indietro di 30 anni, dove ad attenderlo c’è un “looper”, un sicario professionista come Joe (Joseph Gordon-Levitt), assoldato per uccidere il bersaglio. Joe si arricchisce e può permettersi di fare la bella vita…ma un giorno dal futuro decidono di “chiudere il cerchio” e si troverà a dover eliminare se stesso (Bruce Willis). Il film è scritto e diretto da Rian Johnson, attori protagonisti Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt, nel cast anche Emily Blunt, Paul Dano e Jeff Daniels. I produttori sono Ram Bergman e James D. Stern.
Cosa vuol dire “Looper“? Ve lo spiega Joseph Gordon-Levitt:
Ai looper non sono richieste abilità eccezionali. Le vittime appaiono dal nulla completamente legate, e non devono fare altro che sparargli. Ma i looper devono avere il coraggio di rischiare la vita perché, quando dal futuro decideranno di chiudere il cerchio, invieranno le loro identità future per essere eliminate. L’arma preferita dai “looper” è il Blunderbuss. È una pistola funzionale al loro compito, che è quello di sparare a un uomo legato, da una distanza di tre metri. Non è un’arma di precisione, non colpisce nulla che sia troppo lontano, ma di certo non manca un bersaglio vicino.
Vi lasciamo alle nuove clip, buona visione!
Pranzo faccia a faccia
[jwplayer config=”30s” mediaid=”69472″]
Ti ho messo un’arma tra le mani
[jwplayer config=”30s” mediaid=”69473″]