Mentre i fan rimangono in attesa dell’uscita di “Step Up All in”, al Giffoni Film Festival hanno presentato il film e tra loro c’era la bellissima Lorella Boccia.
La ballerina di “Amici” è volata negli USA per prendere parte a quest’esperienza che si concilia con la sua passione per la danza, ma al Giffoni si è presentata con un mini-abito e uno spacco vertiginoso che ha fatto molto chiacchierare: c’è a chi è piaciuto e chi si è lamentato perché non era adatto per l’occasione, ma l’effetto voluto è stato raggiunto, ha fatto sicuramente parlare!
“Step up All in” arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 agosto e segna il quinto capitolo della saga dance più remunerativa della storia del cinema. Non si è potuto fare a meno di notare che tra gli ospiti del Giffoni Film Festival c’era anche Guè Pequeno, il rapper dei Club Dogo che si è cimentato nel doppiaggio. Nel video in fondo al nostro post potete vedere l’intervista che ha rilasciato parlando della sua esperienza.
Intanto, per i fan che non possono aspettare il 20 agosto, c’è una bella novità: “Step up all in” sarà presentato in anteprima su tutto il territorio nazionale il prossimo 8 agosto, il giorno della release statunitense. Per sapere dove sarà proiettato, consultate il sito apposito: www.teamworld.it/stepupallin. Qui di seguito invece trovate la sinossi:
Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman) si traferisce a Hollywood per perseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma si accorge ben presto che sfondare nel mondo della danza professionistica è tutt’altro che semplice. Ma quando la nuova crew formata insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan) ed il talentuoso Muso (Adam Sevani) raggiunge le fasi finali di un adrenalinico talent show televisivo ambientato nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data per fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.
[jwplayer player=”4″ mediaid=”81151″]
Spot – Rivali
[jwplayer player=”10″ mediaid=”81152″]