Luca Argentero e Myrim Catania hanno convissuto quattro anni prima di sposarsi, poi hanno deciso di fare il grande passo con una cerimonia riservata a pochi intimi in una tenuta vicino a Siena. La coppia è stata sempre molto affiatata e Luca ha continuamente dichiarato d’essere molto innamorato. Lo scorso anno parlando di sua moglie aveva rivelato ad un noto settimanale:
Dopo un mese che ci conoscevamo gliel’ho buttata lì. Era una proposta sincera. Poi siamo andati a vivere insieme. Il lavoro è andato bene a entrambi. Stavamo insieme da cinque anni. E abbiamo detto: facciamolo!
L’ex gieffino ha sempre avuto le idee chiare sulle donne, sull’amore e sul matrimonio. Un uomo raro come pochi ce ne sono in giro sarà anche per questo che ha una schiera di fans che lo seguono ovunque. In un’ intervista Argentero ha precisato:
Io sull’argomento donne’mi sono applicato. Non è che prima di lei fossi casto. Dai 18 ai 25 anni mi sono goduto la vita. Poi basta. Dopo sette anni di sbronze cosa dovevo scoprire ancora?… Questa è una generazione di pirla. Non sono io una mosca bianca. Sono gli altri a essersi rincoglioniti. Si vogliono godere la vita fino a 35-40 anni. Fanno figli tardi. E poi non sono in grado di fare con loro una partita a calcio o una giornata sugli sci. Rimandano, rimandano. E poi chi se li fila più? Usano le questioni di lavoro, i soldi, come freno, ma sono scuse. Mio nonno faceva l’operaio e ha messo su famiglia… Il problema è che alla base di tutto devi avere un progetto. Se non te ne frega nulla, la donna della tua vita ti può passare davanti mille volte che non te ne accorgi.
Non tutte le favole finiscono bene e oggi la coppia Luca Argentero e Myriam Catania sembra arrivata al capolinea. Il gossip, dato per certo dal settimanale DiTutto ha rivelato che anche i motivi della presunta rottura. Secondo quanto riportato dalla rivista, Argentero non sarebbe neanche tornato a casa in questi ultimi tempi, finendo dritto in un albergo romano. Per ora la ragione di questa separazione sembra trovarsi nelle cattive abitudini della giovane mogliettina. La figlia di Rossella Izzo avrebbe dei seri problemi con alcool e stupefacenti, tanto dall’essersi trasformata in una assidua frequentatrice di cliniche riabilitative, stancando l’aitante marito. Eppure Luca e Myriam solo qualche tempo fa desideravano un bebè, sara veramente la fine di un grande amore?