Nel 2012 ormai non esistono più le inibizioni riguardanti il sesso e chi meglio di Luca Marin può confermarlo. Il campione italiano di nuoto, infatti, sembra aver dimenticato del tutto la storia con la collega Federica Pellegrini, finita lo scorso anno, dopo 3 passati al suo fianco.
Sembra infatti che Luca Marin voglia proprio divertirsi in questa sua terza olimpiade, dopo Atene 2004 e Pechino 2008. Ha infatti così affermato:
Tutto procede per il meglio. Avrò un giorno per ambientarmi, il 28 si gareggia subito. Preferisco così: mi toglierò subito il dente, poi resterò sino al 5 Agosto
E quello che ci chiediamo è proprio quali siano le intenzioni del nuotatore italiano a queste olimpiadi?
Il mio primo obiettivo è quello di centrare la finale. Credo ci si possa riuscire con un tempo tra il 4’12” e il 4’13”. Meglio un passo alla volta: prima pensiamo al 28 mattina, poi eventualmente al pomeriggio…
Sembra subito intenzionato alla vittoria, e noi non ci aspettiamo altro che questo dopo una medaglia d’argento e una di bronzo alla presentazione del team olimpico del Circolo Canottieri Aniene.
Ma c’è un’altra cosa su cui Luca Marin ha le idee chiare, e cioè sul sesso pre-gara:
Ognuno fa quello che pensa al momento. Si va a sensazioni, di certo il sesso non altera le prestazioni. A incidere sono ben altre cose. Io sono single, avro’ poi sette giorni da trascorrere lì. Ci daremo da fare…
Ognuno fa quello che pensa al momento. Si va a sensazioni, di certo il sesso non altera le prestazioni. Incide di più farsi troppi problemi mentali…
Riguardo invece la sua gara, i 400 misti, Luca è un po’ più titubante sulle sue prestazioni:
Sono carico, arrivo a Londra nelle migliori condizioni possibili ma non so se potrò essere ‘la sorpresa’. Prima di tutto c’è la finale da centrare in una disciplina che ha visto alzarsi sempre di più il livello