Si intitola “Fino a tre” il nuovo album di Luca Napolitano, il quarto della sua carriera nata sotto i riflettori del talent show Amici di Maria De Filippi.
L’album che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi il 14 Giugno, è stato anticipato dall’omonimo brano in duetto con Tinkabelle, giovane e bella cantante svizzera che inserirà la traccia nella nuova versione dell’album di debutto “Highway”, in uscita in Italia il 21 giugno prossimo.
“Fino a tre” è un disco prodotto da Nicolò Fragile per la Warner Music, che vanta la collaborazione anche di un ospite illustre come Edoardo Bennato. Il cantautore paertenopeo ha infatti firmato il brano “Necessaria e sufficiente” oltre ad aver regalato un cameo di un assolo con armonica nella parte finale della canzone. Inoltre nel disco viene incluso anche un brano omaggio ad Alex Baroni, “Cosa sei per me“, scritto da Fragile e Garofalo dedicata alla memoria del cantante romano. Altra collaborazione presente nel disco è quella per il brano “Piccola Stella“, scritta con Mario Nunziante amico ed ex collega ad Amici di Maria De Filippi.
Per promuove il disco che si trova già in pre-order su iTunes, Luca Napolitano e TinkaBelle daranno il via ad una sorta di mini tour negli store delle principali citta’ italiane per riproporre il loro duetto e per incontrare i fan: Il 15 giugno saranno alla Fnac di Verona e il 16 a quella di Torino.
Intanto vi lasciamo l’ascolto di “Fino a tre” in duetto con Tinkabelle
[jwplayer config=”180s” mediaid=”39017″]