Ballare fa bene e a “Ballando con le stelle” Milly Carlucci lo ha ampiamente dimostrato, viste tutte le storie d’amore che sono nate in questi anni sotto i riflettori. L’ultima coppia a nascere in ordine cronologico, è quella formata da Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale, che hanno annullato ogni dubbio e si sono baciati davanti a tutti, confermando una volta per tutte il loro amore.
Dopo le “voci di corridoio” la conferma e gli applausi del pubblico, i due hanno confermato di avere una relazione, nata proprio nell’ambito del programma Rai condotto dalla Carlucci. Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale si sono scambiati un bacio che, in un certo senso, ha messo a tacere tutti i rumors sulla coppia.
E non è la prima storia d’amore a nascere proprio grazie a “Ballando con le stelle“. In questi anni, tra gossip azzeccati e altri meno, sono sbocciate diverse relazioni che si sono concluse in diversi modi. Ultimamente si parlava addirittura di un flirt tra Anna Tatangelo e Stefano De Filippo, però la cantante ha deciso di non dare adito ai pettegolezzi, dichiarando di volere diventare nuovamente mamma, rassicurando pubblicamente il suo Gigi D’Alessio.
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono una delle coppie più fortunate nate grazie al programma: tra le prove di ballo e le puntate in diretta, i concorrenti trascorrono molto tempo insieme, i due sono diventati anche genitori. E’ andata diversamente per Stefano Bettarini e Samantha Togni, mentre ha trovato l’amore Cristina Chiabotto, al fianco del suo Fabio Fulco.
Quest’ultima edizione di “Ballando con le stelle“, poi, ha visto nascere anche l’amore tra i giovanissimi Anastasia Kuzmina e Andres Gil. Adesso si attende la puntata finale del programma, che vede lo “scontro” proprio tra la coppia formata da Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale e quella composta da Anna Tatangelo e Stefano De Filippo. Se il pubblico ama il romanticismo, immaginiamo già chi potrebbe avere la vittoria in mano!