“…Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…” così cantava qualche anno fa Antonello Venditti, e a quanto sembra la canzone calza a pennello a Luke Perry e Jenny Garth ex star del famoso telefilm degli anni ’80 Beverly Hills 90210, pare che i due si siano ritrovati dopo più di 20 anni. A far scoccare di nuovo la scintilla fra i due attori è stata una nota pubblicità di jeans che ha riunito Kelly, Dylan, Brandon e Andrea tra i corridoi della scuola che li ha visti crescere. Nella pubblicità Dylan e Brandon cercano di nuovo di conquistare il cuore di Kelly, che in questo caso interpreta una insegnante. Dylan, ancora una volta bello e dannato, esce da un armadietto con una grossa moto, mentre Brandon è il classico bravo ragazzo e tiene in mano un grosso orsacchiotto e come nella serie tv lei non sa chi scegliere.
Certo è che finito lo spot Jenny aveva le idee molto più chiare. Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alle riprese dello spot Jenny e Luke si sono comportati come se il tempo fra loro non fosse mai trascorso. Eppure Luke ha alle spalle due matrimoni falliti, mentre la Garth ha tre figli. La stessa fonte ha rivelato:
Dopo aver visto di nuovo Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke ha gli stessi sentimenti. Tra loro si è riaccesa una scintilla dopo tutti questi anni. E’ successo e basta.
Jenny Garth e Luke Perry | © Alberto E. Rodriguez/ Getty Images
La storia tra i due attori sta muovendo i primi passi, anche se per ora nessuno dei due ha rilasciato conferme ufficiali. Non si può negare che per le due star e il resto del cast ritrovarsi è stato piacevole: chicchierare riscoprendo la vita di ognuno ha fatto sorgere di nuovo sentimenti nascosti mai dimenticati, se la notizia fosse confermata dai due diretti interessati i fans della serie non potrebbero essere più contenti.