Da qualche settimana in casa nerazzurra si è deciso di tenere un profilo basso evitando di parlare di calciomercato e di futuro. Scelta giustissima per prepare al meglio la finalissima di Coppa Italia che forse non salverà la stagione ma pur sempre un prestigioso trofeo e comunque non farebbe perdere l’abitudine a vincere.
Il calciomercato come detto viaggia sotto traccia anche se il nome di Sanchez riesce a far capolino, poi si sa che l’Inter investirà in mediana per svecchiare la rosa e che Leonardo pare esser il tecnico anche per la prossima stagione. Il tecnico brasiliano è stato protagonista di una annata strepitosa con il record di vittorie interne ed esclusa quella maledetta settimana estremamente positiva.
L’Inter ripartirà da Leo? Al momento tutto fa propendere verso il si ma a mio avviso il futuro non è cosi certo, intanto dipenderà molto dall’esito della partita contro il Palermo, poi dall’evolvervsi del mercato. Se il Barcellona dovesse vincere la Champions League il mandato di Guardiola in Spagna sarebbe concluso e l’Inter a quel punto sarebbe pronta a metterlo sotto contratto duellando con il Chelsea anch’esso in attesa della finalissima di Wembley per decidere il proprio tecnico.