Non è la prima volta negli ultimi mesi che Macaulay Culkin è al centro dell’attenzione dei media per la sua presunta dipendenza da droghe, il bambinno prodigio di “Mamma ho perso l’aereo” ha perso la sua aria innocente e angelica. Recentemente è apparso in delle immagini dove appare malridotto e sciupato, veramente questa volta le foto sono innegabili, per il suo entourage negare sarà difficile. A rivelare la drammatica situazione il National Enquirer che ha dato per certo l’uso di droghe pesanti da parte del giovane attore.
A quanto pare Culkin per affrontare i fallimenti della sua vita professionale e sentimentale avrebbe cominciato a fare uso di ogni tipo di droga pesante presente sul mercato: eroina, antidolorifici assunti in dosi massicce sarebbero solo alcuni dei palliativi. Tuttavia la sua sconfitta più grande sembra essere stata la rottura con Mila Kunis, sua storica fidanzata. I due stavano insieme da circa sette anni e Macaulay non l’ha ancora dimenticata, anche se Mila in questo momento sembra presa da qualcun’altro: risulta essere in vacanza con Ashton Kutcher. C’è chi sostiene che Culkin spenda circa 6000 dollari al mese per comprare droghe, trasformando il suo appartamento di Manhattan in un vero e proprio covo della perdizione.
Come prevedibile gli agenti di Macaulay hanno immediatamente smentito le dichiarazioni del tabloid e hanno rilasciato una dichiarazione:
Il servizio del National Enquirer, secondo il quale Macaulay Culkin sarebbe dipendente dall’eroina e da diversi tipi di allucinogeni è non soltanto categoricamente senza fondamento, ma anche e falso e ridicolo. Imploriamo i media responsabili di verificare la fonte e la sua reputazione e, per favore, di non continuare a parlare di questa storia distruttiva e offensiva. Macaulay è in perfetta salute.
Le ultime foto apparse dell’attore sembrano dichiarare il contrario: sciupato, malmesso, emaciato fanno pensare a tutt’altro che ad uno buon stato di salute.