Il pubblico lo conosce come Maccio Capatonda, ma Marcello Macchia in questi giorni è chiacchieratissimo al di là dei suoi show, perché avvistato dai paparazzi con Elisabetta Canalis.
Si è subito parlato di nuovo amore per la showgirl e l’attore, beccati a passeggiare insieme dai paparazzi. Se sia nata una nuova storia non si sa, perché lo stesso Marcello Macchia non ha smentito nè confermato la cosa, e si è preso gioco dei tabloid, con una frase su Twitter che ha avuto immediatamente svariate interpretazioni.
Maccio Capatonda o Marcello Macchia che dir si voglia, è stato intervistato da Fanpage ed ha spiegato la frase che ha scritto su Twitter e commentato, senza sbilanciarsi, il suo rapporto con Elisabetta Canalis. Ma partiamo dalla frase, l’attore ha scritto semplicemente:
Chi sono io per smentire i tabloid.
In molti hanno letto in questa dichiarazione una sorta di conferma della relazione con la bella Elisabetta, ex fiamma di Bobo Vieri e George Clooney, ma Macchia spiega:
Fate il gossip, spiatemi ovunque e lo scoprirete […] Il tweet che ho scritto è come per dire “se lo dicono loro..”. Con Mario faccio sempre un’aspra critica a questo modo di fare giornalismo.
Le coccole e le effusioni tra Marcello Macchia ed Elisabetta Canalis sono state pubblicate dal settimanale Chi, questo è il commento del protagonista della serie tv “Mario“, andata in onda con successo su MTV:
Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada.
Nessuna dichiarazione invece da parte di Elisabetta Canalis, la showgirls è abituata alla presenza insistente dei paparazzi perfino quando si trova dall’altra parte dell’oceano. Arriverà anche lo scatto del bacio tra lei e Maccio Capatonda?