Il cast di “Machete Kills” saluta un nuovo ingresso.
Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato che l’artista di arti marziali cileno Marko Zaror si è unito al cast del nuovo film di Robert Rodriguez.
Marko Zaror è celebre in Sudamerica per aver interpretato film come “Mandrill”, “Kiltro” e “Mirageman”.
Grazie all’apposito comunicato stampa è stato riferito che Marko Zaror ha finito proprio in questi giorni di girare le sue scene in “Machete Kills”.
Zaror, soprannominato il Bruce Lee dell’America Latina, interpreterà un personaggio con il suo stesso cognome, Zaror, ovvero il tirapiedi di Mel Gibson, l’antagonista di Machete.
A suggellare l’impegno di Marko Zaror in “Machete Kills” è arrivato un apposito character poster che vi proponiamo qui di seguito:
Nel comunicato stampa Robert Rodriguez ha ammesso di aver scritto la parte appositamente per Zaror, di cui è un grande fan.
Sono stato per anni un grande fan di Marko, ed ho anche creato questo ruolo specificatamente per lui. È un incredibile artista di arti marziali con un fisico che sfida la velocità e l’agilità, ed ha la presenza di una grande star cinematografica. Sono sicuro che lavoreremo presto di nuovo insieme.
Un riferimento neanche troppo velato ad un eventuale partecipazione di Marko Zaror in “Sin City: A Dame to Kill For”, sequel di “Sin City” che Robert Rodriguez girerà appena terminate le riprese di “Machete Kills”.
Il cast di “Machete Kills” è composto da Danny Trejo, Jessica Alba, Mel Gibson, Sofia Vergara, Michelle Rodriguez, Demian Bichir, Amber Heard, Charlie Sheen, Zoe Saldana e la pop star Lady Gaga.
“Machete Kills” riprenderà il racconto delle vicende dell’ex agente federale Machete (Danny Trejo) che verrà chiamato a collaborare col governo americano per combattere un folle mercante d’armi (Mel Gibson) intenzionato a lanciare un missile per sconvolgere gli equilibri politici mondiali.
“Machete Kills” sarà distribuito in Italia dalla Lucky Red nel 2013, benché ancora non sia stata fissata una precisa data d’uscita.