I sospetti c’erano ed erano fondati visto che ora ci sono le prove certe della loro relazione, loro sono Madalina Ghenea e Gerard Butler. La coppia di cui si vociferava da mesi, senza però avere nessuna immagini certa è stata avvistata dai paparazzi di Vanity Fair. Quest’ultimi hanno beccato le due star in Costa Azzura mentre passaggiano, mangiano ostriche, fanno shopping. Molto affiatati, ma poco discreti questa volta Madalina e Gerard evidentemente hanno deciso d’uscire allo scoperto perchè, ormai, nascondersi avrebbe poco senso. Fino a questo momento vi erano stati solo avvistamenti non molto compromettenti: prima a Parigi, poi al party di Chopard al 65° Festival di Cannes dove lei rispose:
Siamo solo amici.
Poi ancora a Milano, dove Madalina vive e infine a Londra. Oggi Vanity ha per se l’esclusiva delle foto più hot della coppia, che confermano senza dubbio la liason fra i due. La 24enne attrice e modella rumena ha conquistato la popolarità grazie ad un famoso spot televisivo di una compagnia telefonica a fianco di Raoul Bova, a novembre sarà al Festival del cinema di Roma con il film in concorso, “Razza Bastarda” di Alessandro Gassman. E nel 2013 sarà al cinema anche con “Dom Hemingway” di Richard Shepard con Jude Law. Ha debuttato al cinema con il film “I soliti idioti” nei panni della “smutandissima”. Butler, invece, sarà presto sugli schermi con un film di Gabriele Muccino a fianco d’altre star della portata di Uma Thurman, Jessica Biel e Catherine Zeta Jones. L’uscita del film è stata rimadata a Gennaio.
Da ricordare che Butler è denominato ladies man ossia l’uomo delle donne e questo per le continue relazioni con femmine di un certo calibro, ha infatti avuto relazioni con Jessica Biel, Jennifer Aniston, Lindsay Lohan, Paris Hilton, Ashley Greene, oltre a un nugolo di top model tra cui svetta un flirt presunto con Naomi Campbell. Sicuramete la Ghenea non ha niente da invidiare a nessuno.