In Italia la conosciamo tutti come testimonial della 3, vive nel nostro Paese ma è rumena, a soli 24 anni Madalina Ghenea è una delle modelle più sexy del mondo ed ha conquistato un servizio fotografico su GQ Russia, roba da far girare la testa agli uomini.
Ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, oltre ad essere modella, Madalina Ghenea sogna di diventare un’attrice: l’abbiamo vista nei panni della bomba sexy nella commedia “I soliti idioti” al fianco di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel film interpreta la sensualissima Irina, modella di Smutandatissimi che fa impazzire Ruggero e trasforma Gianluca in fotomodello. La sua carriera è iniziata molto presto, quando aveva solo 15 anni ha iniziato a fare la modella, dopo essersi trasferita dalla Romania in Italia. Oltre a questo, per sette anni ha studiato danza classica e pianoforte, in Italia ha deciso di mantenersi gli studi lavorando anche come cameriera, ma la sua carriera da modella è stata decisamente fortunata.
I fan di Eros Ramazzotti si ricordano di lei nel video di “Il tempo tra noi” del 2007, il suo debutto televisivo risale all’anno scorso, alla sua partecipazione a “Ballando con le stelle“, dopo aver ottenuto uno strepitoso successo grazie agli spot di 3 Italia, in cui recitava insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino. Alessandro Gassman l’ha scelta per il suo primo film da regista, “Razzabastarda”. 24 anni e già una carriera invidiabile, Madalina Ghenea è sensualissima nel servizio fotografico realizzato per GQ Russia, tra pose in bianco e nero ed in lingerie, rigorosamente nera, che mette in risalto le sue curve, già particolarmente note al grande pubblico. Anche lei, come molte altre sue colleghe, ha partecipato a un calendario, nel 2008, quello Peroni.
In attesa di scoprire come se la caverà al cinema, dopo il piccolo ruolo ottenuto ne “I soliti idioti“, vi lasciamo agli scatti sensuali di Madalina Ghenea su GQ Russia, enjoy!
GUARDA LE FOTO DI MADALINA GHENEA SU GQ RUSSIA