Maddalena Corvaglia, l’ex velina di Striscia la notizia, sbandiera ai quattro venti dettagli piccanti della sua intesa sessuale con il marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.
Infatti, della serie in barba alla discrezione ed alla privacy, ha rivelato ai microfoni del programma “La fine del mondo”, condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi, il suo lato hot e di come la passione che la lega al marito li porta a fare bis tutti i giorni:
Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera.
Il motivo è dato anche dal fatto che il musicista è sempre in viaggio e quindi il sesso tra la coppia vive ancora una fase adolescenziale ed allora appena si vedono corrono a letto.
Queste esternazioni abbastanza osé, sono raccontante invece candidamente dalla bella Maddalena, che tra l’altro a caricato la dose rivelando senza reticenze che anche durante la gravidanza era presa dalla passione tanto che, subito dopo il parto, che ha visto la nascita della loro bella bimba, hanno ripreso le pratiche amatorie:
Dopo aver aspettato il minimo sindacale, (una sola settimana) tutto è tornato come prima, sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito.
Questa confessione conferma gli scatti hot rubati dai paparazzi questa estate, che ha visto la coppia Corvaglia-Bruns avvinghiati a mò di polipi.
Ma per chi ha creduto che fosse finita qui la ex velina bionda ha voluto addentrarsi in particolari ancora più intimi:
Mi piace l’uomo violento. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui.
E’ da dire che Maddalena Corvaglia non ha ancora letto il best seller “50 sfumature di grigio” che a dir suo non è niente a confronto del libro “Fallo felice” che consiglia a tutte le donne.
Senza aggiungere altro sui comportamenti sessuali di Maddalena e consorte, le auguriamo buon proseguimento…!