Nelle scorse ore, grazie al social network più amato dalle star, ossia Twitter, è circolata la versione dimostrativa del nuovo (non ancora confermato) singolo di Madonna, dal titolo “Give Me All Your Love”. Il brano, in una versione a quanto pare non ancora definitiva, è diventato immediatamente uno dei trend di Twitter, diventando così già molto famoso e commentato. Il nuovo album di Madonna è previsto per i primi mesi del 2012 ma a riguardo, la cantante non ha ancora reso noto una data ufficiale di rilascio.
Madonna, recentemente, è stata molto impegnata per la lavorazione proprio del suo nuovo album che, a quanto pare, inizialmente era previsto per la metà del 2012. La cantante stessa, durante un’intervista rilasciata a settembre, aveva dichiarato che il primo singolo del disco sarebbe dovuto uscire per febbraio – marzo 2012. Visto che una versione di esso, invece, circola già in rete, si presume in una velocizzazione dei piani.
La cantante, come solito impegnata su più fronti, lancerà a breve il profumo “Truth or Dare” che sembra far aprire un nuovo filone fashion nella carriera di Madonna che, a quanto pare, dopo la linea “Material Girl” vuole osare maggiormente con una linea d’abbigliamento ma anche cura del corpo a tutto tondo. Se con “Material Girl” il target di riferimento erano le giovani donne, per quanto riguarda “Truth or Dare”, il posizionamento di target si sposta invece sulle donne di media età che, però, non si vogliono di certo accontentare di un look casual.
Ritornando a parlare di musica, bisogna assolutamente utilizzare il condizionale per quanto riguarda questa “Give Me All Your Love” apparsa nel web. Madonna, infatti, dovrebbe tornare sulle scene musicali per l’esibizione al Superbowl nel 2012. La canzone avrebbe dovuto vedere la luce, molto probabilmente, proprio in occasione del Superbowl, il 5 febbraio 2012 ma, ancora una volta il web l’ha fatta da padrona e ha anticipato i tempi fisici di propaganda.
Il brano che vi proponiamo sembra avere tutte le carte in regola per essere un’anticipazione proprio del prossimo disco in uscita ma, l’ultima parola non è ancora stata detta. E voi, cosa ne pensate?
[jwplayer config=”180s” mediaid=”62884″]