Vita da star o meglio richieste da star, un po’ folli e esagerate, ma il più delle volte assecondate. Questa volta a far parlare di se per le sue esigenze sopra le righe e’ proprio lei: Madonna. A rivelarlo il magazine In Touch Weekly che ha definito la regina del pop molto capricciosa. In questi giorni Madonna e’ in Italia per le tre tappe del suo nono tour mondiale della sua trentennale carriera, insieme a lei tutti coloro che tentano in ogni modo di soddisfare le sue eccessive richieste.
In touch ha rivelato i particolari: piu’ di 200 persone dello staff, 30 solo di guardie del corpo. A questo bisogna aggiungere chef personali, un agopuntore, un istruttore di yoga e un addetto alla tintoria. Il camerino deve essere super accessoriato di linee telefoniche, fiori sempre freschi, vari tipi di snack soprattutto quelli vegani. Insomma tutto deve essere come da lei ordinato. Non finisce qui ! I mobili delle camere degli hotel in cui soggiorna devono essere sostituiti con i propri spediti direttamente da casa. Si perché per Miss Ciccone la multifunzionale suite deve ricordarle il più possibile la sua casa. Ovvio che le stesse attenzioni la pop star le ha per la figlia Lourdes, per la quale ha assunto una controfigura così che l’adolescente possa evitare le continue pressioni della stampa.
A quanto sembra la regina del pop, sulla cresta dell’onda da più di trenta anni e’veramente molto, molto capricciosa, anche se chi l’ha paparazzata a Roma l’ha vista aggirarsi per le vie della città con un semplice scooter. Sarà poi vero che Madonna è così esigente e viziata ogni volta che parte in giro per il mondo per i suoi tour? Per il momento sono solo le rivelazioni di un magazine che non hanno trovato molti riscontri. In fondo è Madonna qualche cappriccio se lo può anche concedere.