Dopo aver dimostrato di essere anche una brava imprenditrice Madonna, che negli ultimi tempi ha aperto una catena di palestre a Città del Messico con l’obiettivo di espandersi in Russia, Brasile, Argentina, Europa e Asia, ieri ha annunciato ufficialmente su Facebook di essere pronta a mettersi a lavoro per il nuovo disco.
“E’ ufficiale! Ho bisogno di muovermi. Ho bisogno di sudare. Musica da ballare. Sto cercando i collaboratori pazzi, malati e tosti. Ve lo sto dicendo...”. E’ con questa affermazione che Lady Ciccone torna sulla scena musicale dopo un silenzio di due anni: è del 2008 infatti “Hard Candy” il suo ultimo disco di inediti.
Questa sua affermazione lascerà a bocca aperta i suoi fan perchè una delle ultime dichiarazioni fatte dalla regina del pop era quella rilasciata al magazine americano Interview nel mese di maggio, dove Madonna affermava di non aver alcuna intenzione di pubblicare nuovi album per il momento, in quanto impegnata nel progetto del suo imminente film dedicato alla duchessa di Windsor.