Gli adolescenti più fortunati, in genere, il giorno del 16esimo compleanno ricevono in dono dai genitori l’agognato motorino. Ma se sei la figlia di una star della musica internazionale non puoi certo accontentarti di così poco. Ed ecco che Lourdes Maria Ciccone al complimento del 16esimo anno d’età ha ricevuto da sua madre nientemeno che un intero appartamento, per giunta nella zona più esclusiva di Manhattan. Madonna, infatti, ci tiene a che la sua figlia maggiore abbia fin da subito la sua indipendenza, perciò le ha concesso ben presto di andare a vivere da sola.
Lourdes Maria e Madonna | © Pascal Le Segretain / Getty ImagesI miei figli sono la mia priorità. Ma dato che ormai sono grandi non posso più portarli in viaggio con me in tutto il mondo. Mi sarei sentita un’irresponsabile se non avessi fermato il tour per trascorrere del tempo con loro. Mia figlia lascerà presto casa.
Queste le parole rilasciate in un’intervista di qualche tempo fa da Madonna. Detto – fatto: la regina del pop ha acquistato per Lourdes Maria un appartamento nell’Upper East Side di Manhattan, naturalmente non troppo distante da casa sua e neanche dal centro Kabbalah che le due frequentano regolarmente. Manco a dirlo, il palazzo in cui si trova l’abitazione è dotato di palestra e piscina private e, di certo, sarà presidiato dal personale di sicurezza.
Secondo una fonte del Daily Star,
Lourdes ne è stata entusiasta. Vuole scegliere l’arredamento, poi deciderà con chi condividerlo e la data del trasferimento.
Come darle torto d’altronde. Peraltro non è una novità che tra la ragazza e sua madre ultimamente corrano un po’ di dissapori, quasi certamente dovuti alla particolare età di Lourdes Maria. Ricordiamo l’episodio di qualche tempo fa, nel quale Madonna fu costretta a minacciare la figlia pur di cercare di farla smettere di fumare. Insomma, pare proprio che anche le super star a volte abbiano problemi da comuni mortali.