Si direbbe proprio che la trasgressione è di casa nella famiglia Ciccone. La quindicenne Lourdes Maria, figlia dell’indiscussa regina del pop Madonna, è stata beccata dai paparazzi all’uscita di scuola mentre fumava una sigaretta in compagnia di alcuni amici. La cosa ha mandato su tutte le furie sua madre, che già in passato aveva avvisato la ragazzina riguardo al fatto che avrebbe fatto meglio ad abbandonare questa brutta abitudine.
Ma gli adolescenti, si sa, non sono sempre inclini a seguire i consigli materni e così pare proprio che la signora Ciccone sarà costretta a ricorrere alle maniere cattive per preservare la salute di sua figlia. Secondo alcuni ben informati, infatti, la cantante avrebbe minacciato la figlia di tenerla fuori dal suo prossimo tour, se continuerà a fumare.
Lourdes Maria, nata dalla relazione tra Madonna e il suo ex personal trainer Carlos Leon, dovrebbe prendere parte, insieme ad altri ballerini, al “Madonna World Tour 2012“, organizzato per promuovere il nuovo disco, “MDNA“, uscito il 26 marzo scorso. Tra le varie tappe, anche tre appuntamenti in Italia: 12 giugno a Roma, 14 giugno a Milano, 16 giugno a Firenze.
Peccato però che il disco, dopo essere balzato al primo posto nelle classifiche nella prima settimana di vendita, nel corso della seconda settimana abbia subito un pauroso crollo negli Stati Uniti: -88% di vendite e dalle 359mila copie vendute si è passati a 46mila unità, come riporta Forbes.
Tra le cause del flop, sarebbe annoverata la scarsa promozione che la cantante sta facendo, sia in tv che sulla carta stampata: fatta eccezione per il Super Bowl, infatti, Madonna non è apparsa in altri eventi promozionali di rilievo per sponsorizzare il suo “MDNA“.
Che la signora Ciccone abbia pensato bene di restare un po’ a casa a fare la mamma in questi giorni? Questo non è dato saperlo. Certo è che da parte di chi ha fatto della trasgressione il suo motto, certe ramanzine sembrano veramente stonate!