Madonna ha svelato la tracklist ufficiale di “MDNA“, l’album con cui tornerà in scena a distanza di 2008 da “Hard Candy”. Del nuovo disco che verrà pubblicato il prossimo 26 Marzo dalla Interscope Records, Miss Ciccone ha svelato qualche giorno fa la copertina: multicolor e psichedelica Madonna compare in primo piano in versione Marilyn Monroe, espressione seducente sovrastata da bande colorate. Il ritorno di Madonna con brani inediti arriva in un periodo di lavoro intenso: il secondo impegno cinematografico alla regia con “W.E” e l’apparizione nell’Halftime show del Super Bowl, la finale del campionato di football americano.
Sul palco del seguitissimo show, che andrà in scena domenia 5 Febbraio e per preparare il quale ha confessato di aver lavorato
duramente facendo molta attenzione ai dettagli, Madonna sarà al fianco di Micki Minaj e MIA, con le quali ha duettato nel singolo “Give Me All Your Luvin” che fa da apripista a MDNA e per il quale la cantante ha reso disponibile anche il video ufficiale. Il pezzo verrà eseguito live in anteprima al Super Bowl, trasmesso in streaming online, ma già da oggi le radio statunitensi hanno in programma un massiccia messa in onda fortemente voluta dall’entourage di Madonna il cui manager Guy Oseary ha dichiarato: “Vogliamo raggiungere quante più persone possibile. Ci piace essere in prima linea.”
Ciliegina sulla torta è un lungo tour che la porterà anche in Italia a Firenze e Milano, nei stadi delle due città oltre alla voce che ancora circola in rete, quella della possibile presenza di Madonna sul palco del Teatro Ariston per una delle serate del Festival di Sanremo in programma dal 14 al 18 Febbraio.
Questa la tracklist di “MDNA”
- Girls Gone Wild
- Gang Bang
- I’m Addicted
- Some Girls
- I Don’t Give A
- Turn Up the Radio
- Give Me All Your Luvin’
- B-day Song
- Superstar
- I’m a Sinner
- Masterpiece
- Falling Free
- Love Spent
- I Fucked Up
- Beautiful Kille
[jwplayer config=”30s” mediaid=”75302″]r