Madonna in questi giorni ha mandato in subbuglio Firenze: adesso che tutti sanno della sua presenza, stanno attentissimia beccare la star, che non si fa grandi problemi a girare indisturbata per vedere le bellezze della città e fare un po’ di shopping.
Fin dal primo giorno, infatti, la popstar, che alloggia al St. Regis, è andata in giro e lo stesso hanno fatto i suoi figli, che ne hanno approfittato per fare un bel giro per negozi. Al fianco di Madonna anche Brahim Zabat, il suo giovane compagno oggi l’ha portata in Vespa a Ponte Vecchio, celebre per le sue gioiellerie. Ma la cantante si è mantenuta sobria, ha acquistato degli orecchini per sé e una catenina per il figlio, spendendo in tutto 800 euro. Oltre a questo, Madonna ha deciso di farsi un po’ di cultura in storia dell’arte, così ha avuto accesso agli Uffizi oltre l’orario d’apertura, pagando il suo personalissimo extra, passandoci ben due ore ed ammirando le opere d’arte che tutto il mondo ci invidia.
Beccata in bicicletta senza trucco, Madonna continua a girare indisturbata per Firenze, la città in cui ha scelto di girare parte del video di “Turn up the radio“. Le scene saranno girate in alcune vie del centro e forse anche a piazzale Michelangelo, la troupe ha già avuto tutti i permessi necessari per muoversi nelle zone a traffico limitato, ma pare che Madonna presenzierà solo lo stretto necessario e tutto il resto lo farà la sua controfigura.
Nel frattempo ha fatto discutere una parte della sua troupe che, godendosi una piacevole serata in un locale di piazzale Michelangelo, ha consumato circa 1200 di bevande senza pagare. Il giorno successivo il proprietario del locale si è presentato a St. Regis pretendendo che il conto venisse saldato, visto che la giustificazione dello staff è stata che loro non pagano mai, ma evidentemente questa volta è andata male.