Si avvicina sempre di più l’uscita italiana di “Magic Mike”, nuovo attesissimo film del regista premio Oscar Steven Soderbergh. “Magic Mike” ha ottenuto negli Stati Uniti un fragoroso e inaspettato successo di critica e al box office.
In attesa della distribuzione nelle sale italiane, è stato pubblicato sul web uno spot in italiano del film di Steven Soderbergh.
“Magic Mike” è ambientato nel mondo dello striptease maschile, con Channing Tatum, Matthew McConaughey e Alex Pettyfer e prende ispirazione dalla reale esperienza di Channing Tatum, che all’età di diciannove anni lavorava come spogliarellista in un locale di Tampa Bay, in Florida, sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.
Altri interpreti del film sono Matt Bomer, Joe Manganiello, Cody Horn, Olivia Munn, Riley Keough, Adam Rodriguez e Kevin Nash.
In questo spot vediamo Channing Tatum nelle vesti di insegnante e mentore del novello spogliarellista Alex Pettyfer.
Di seguito potete vedere il nuovo spot italiano di “Magic Mike”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”58625″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Vi proponiamo inoltre il poster italiano di “Magic Mike”…
…e una gallery con alcune immagini del film:
Questa la sinossi italiana ufficiale di “Magic Mike”:
Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer).
Lo spettacolo è garantito!
“Magic Mike” arriverà in Italia il 21 settembre, distribuito da Key Films.
“Magic Mike” sarà inoltre presentato al prossimo Festival di Locarno che si svolgerà in Svizzera dal primo all’11 agosto.
Il prossimo film di Steven Soderbergh sarà invece “The Bitter Pill”, thriller psicologico con protagonisti Rooney Mara, Jude Law e Catherine Zeta-Jones che uscirà nelle sale statunitensi il 18 febbraio 2013.