È disponibile online il primo trailer di “Magic Mike”, film interpretato da Channing Tatum nella parte di uno spogliarellista.
“Magic Mike” è diretto dal regista premio Oscar Steven Soderbergh e racconta la storia di Mike Martingano (interpretato dallo stesso Tatum), un veterano del mondo degli striptease maschili che prende sotto la sua ala protettiva The Kid, un giovane ballerino per fargli da mentore e insegnargli tutto sull’arte di divertirsi, guadagnare soldi facili e naturalmente conquistare le donne.
Nel cast, oltre a Channing Tatum, anche Matt Bomer, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, nel ruolo del gestore dello strip club Xquisite Dallas, e le belle Cody Horn e Olivia Munn.
Il film prende ispirazione dalla reale esperienza di Channing Tatum, che all’età di diciannove anni lavorava come spogliarellista in un locale di Tampa Bay, in Florida, sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.
“Magic Mike” è stato sceneggiato da Reid Carolin e uscirà negli Stati Uniti il 29 giugno 2012.
Di seguito potete vedere il trailer del nuovo film di Steven Soderbergh:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”52403″]
“Magic Mike” è il terzo film di Steven Soderbergh ad uscire a stretto giro di collo. Dopo che il regista di “Traffic” e “Ocean’s Eleven” ha smentito la possibilità di un suo ritiro dall’attività di regista (un’ipotesi, in realtà, paventata e ribadita diverse volte), la sua poliedrica attività filmica si è tradotta in un’iperattività realizzativa.
Steven Soderbergh ha infatti firmato il thriller pandemico “Contagion”, presentato con successo al Festival di Venezia 2011, grazie anche al supporto di un cast di super star: Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Jude Law, Marion Cotillard, Laurence Fishburne e John Hawkes.
Meno fortuna ha avuto il secondo film del 2011 diretto da Steven Soderbergh, vale a dire “Knockout – Resa dei conti”, presentato all’ultimo Festival di Berlino. Anche in questo caso grande cast (Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Antonio Banderas e lo stesso Channing Tatum ritrovato sul set di “Magic Mike”).
Il prossimo film di Steven Soderbergh sarà invece “The Bitter Pill”, thriller psicologico con protagonisti Rooney Mara, Jude Law e Catherine Zeta-Jones. “The Bitter Pill” (precedentemente noto con il titolo di “The Side Effects”) uscirà nelle sale statunitensi il 18 febbraio 2013.