Quando l’amore è grande un solo “sì” non basta. E’ quello che devono aver pensato Mariah Carey e Nick Cannon quando, nel 2008, si sono sposati in un resort privato alle Bahamas. Da allora, ogni anno la cantante e il rapper rinnovano la loro promessa d’amore.
Quest’anno come location la coppia ha scelto la città dell’amore per antonomasia: Parigi. I due sono volati nella ville lumiére per qualche giorno da trascorrere romanticamente insieme. Infatti, oltre che l’anniversario delle nozze, il 30 aprile è anche il giorno in cui, un anno fa, Mariah ha messo al mondo i due gemelli della coppia, i piccoli Moroccan e Monroe: dunque, c’è anche un doppio compleanno da festeggiare per la famiglia Carey – Cannon!
Il rinnovo dei voti nuziali di Mariah Carey e Nick Cannon si è svolto venerdì sera, con una cerimonia privata tenutasi all’ombra della Tour Eiffel, nel ristorante Jules Verne. Successivamente, la coppia si è recata all’Hotel Plaza Athenee per regalare qualche scatto ai numerosi giornalisti e fotografi che li seguono nella loro fuga d’amore a Parigi.
Mariah è apparsa raggiante in un abito bianco a sirena, stretto in vita da una fascia nera che mette in risalto le sue curve, notevolmente migliorate dopo il drastico calo di peso della diva. Al collo, una collana di diamanti del valore di ben 200.000 sterline. Anche Nick Cannon si è preparato per fare pendant con la sua bella moglie: smoking bianco per lui, con cravatta nera.
L’entusiasmo della diva è stato trasmesso ai suoi fans anche via Twitter:
Questa notte è stata incredibile, non riesco a dire quanto è stato magnifico rinnovare i nostri voti nuziali a Parigi, in cima alla Torre Eiffel!
Insomma, Mariah e Nick sembrano ogni giorno più innamorati. Lo hanno dimostrato anche durante il ricovero in ospedale di lui, per una lieve insufficienza renale, quando la cantante è stata costantemente al suo capezzale, fino alla sua guarigione.