Un periodo da incubo per Mariana Rodriguez, la showgirl è stata derubata in casa mentre stava girando una puntata di “Si può fare“. Ha scoperto del furto nel suo appartamento solo dopo la puntata, avvisata da un amico, come ha raccontato al settimanale Gente:
L’ho saputo a trasmissione finita. Un amico che ha le chiavi del mio appartamento era passato a prendere alcuni documenti, mi servivano perché mi avevano appena clonato la carta di credito. “Qui è un gran casino”, mi ha detto. “Sono entrati i ladri”. Quella sera, comunque, sapevo che sarebbe accaduto qualcosa. Me lo sentivo. Durante la mia esibizione ero stranamente agitata. Una sensazione che non ho provato neanche al debutto.
Un furto del valore di centomila euro che ha lasciato la Rodriguez con un po’ di difficoltà economiche ma lei non ha intenzione di buttarsi giù:
Sono sempre positiva. Mi sono fatta forza. Anche perché vivo da sola. Ho portato quel poco che che mi è rimasto in una cassetta di sicurezza in banca. Ora a casa non c’è più nulla. Comunque, possono rubarmi tutto ma non il sorriso.
Mariana Rodriguez al momento ha raccontato anche di essere single ma di aver sofferto molto per amore a causa di un tradimento, ma ha descritto quale sarebbe il suo uomo ideale:
In genere sono più per i biondi. Ma il fisico non è tutto: per sedurmi un uomo deve essere consapevole di cosa sia davvero il rispetto, poi curioso, aperto, con il valore della famiglia sempre nel cuore, sincero come me. Io dico sempre tutto quello che mi passa per la testa. E deve sorridere. Senza sorriso che mondo è?