Non sembra proprio interessato Mario Balotelli a conoscere la sua piccola erede, che tra l’altro porta il nome materno. Pia nata da poco meno di due settimane accolta dall’affetto materno di Raffaella e dalla sua famiglia non ha ancora fatto la conosceza del papà che a quanto pare più che preso dagli impegni professionali è travolto da una nuova passione. Sembra infatti che l’irrequieto calciatore abbia una nuova fiamma: Fanny Robert Neguesha, 22 anni, belga, che secondo il Sun avrebbe fatto compagnia al calciatore proprio mentre la povera Fico partoriva la piccola.
Il nuovo gossip, che poi conoscendo Balotelli neanche fa così notizia se non fosse che ha per protagonista una neonata, è stato insinuato dai tabloid inglesi in seguito alla rivelazione di un giornalista del Sun che per caso sarebbe andato alla villa del bomber per congratularsi con lui per la nascita della bambina.Peccato che ad aprire sia stata proprio Fanny, che si sarebbe presentata all’incredulo giornalista come la ragazza dell’ex nerazzurro che in quel momento non era presente. La presunta coppia sarebbe stata vista anche al Zouk Bar & Grill di Manchester, mentre direttamente via Twitter la stessa Fanny, che è belga ma vive a Parigi, ha pubblicato sul suo profilo un’ immagine che la ritrae seduta sul cofano della Bentley di Balotelli.
Secondo alcune fonti Super Mario, questa volta, sarebbe proprio innamorato:
Fanny è assolutamente incredibile e lei piace molto a Mario. Si sono incontrati solo un paio di settimane fa, ma entrambi sono molto interessati l’uno all’altra. Mario ha voluto passare del tempo con lei, e Fanny era con lui la notte in cui è nata sua figlia. Era felice di diventare padre e Fanny era felice per lui. Ma per il momento non ha in programma di andare a vedere Raffaella e sua figlia.
E noi che credevamo che con la nascita della figlia Balotelli avesse trovato finalmente la sua principessa!