Ah, l’amore a distanza, solo chi ci è passato può dire quanto possa essere difficile. Se poi ci aggiungiamo che la coppia in questione è già in equilibrio precario, non ci resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire. Gli ingredienti per una telenovela c’erano già tutti: Mario Balotelli, il calciatore, conosce la starlette di turno, Raffaella Fico, nasce qualcosa e i due stanno insieme per un po’. Ma lui, si sa, non ci sta tanto con la testa e così ben presto si stanca e le dà il benservito. Peccato che lei, dopo pochi mesi, annunci al mondo intero di aspettare un figlio da lui. Super Mario reagisce male, arriva addirittura a chiedere il test del DNA. La Fico si offende e dice di non volerne più sapere niente di lui, però sotto sotto… Già perché quando il calciatore annuncia (sempre pubblicamente) di volerci riprovare, l’ex naufraga è ben felice di accoglierlo di nuovo in casa sua: tra i due scatta il bacio rappacificatore e l’amore trionfa di nuovo.
Fin qui la favola, con tanto di lieto fine. Ma cosa succederà ora che i due piccioncini sono costretti a ritornare coi piedi per terra? Mario Balotelli, infatti, è stato costretto a ritornare in Inghilterra dato che gioca stabilmente nel Manchester City e, per giunta, ha appena acquistato un grande appartamento a Brescia, vicino all’abitazione dei suoi genitori adottivi.
Raffaella Fico, invece, è donna del sud, di certo apprezza molto di più il sole di Napoli e lo stare vicina alla sua famiglia.
Per questo motivo, al momento, i due sono separati e devono far ricorso, come tutti i comuni mortali, alla tecnologia per sentirsi vicini: hanno deciso, infatti, di tenersi in contatto tramite skype. Ma se la soluzione può andare bene per ora, cosa accadrà quando il bambino verrà alla luce? Addirittura pare che i primi screzi tra i due ci siano già sul luogo dove la creatura dovrà nascere: a Manchester secondo Mario Balotelli, a Napoli secondo Raffaella Fico. Chi la spunterà?