Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non bastava la polemica sulla presunta paternità, come prevedibile dagli esperti di gossip subentra il terzo in comodo. A riportare la notizia Novella 2000 che avrebbe scoperto un’altra fiamma del bomber, o meglio la penultima si si considera buona la relazione con la modella francese Vanessa Lawrence. Il noto settimanale ha parlato con la 19enne domenicana Dahiana Rojas. La ragazza avrebbe avuto un breve, ma intenso flirt con Supermario durante gli Europei di calcio 2012, avrebbe raccontato nel corso dell’intervista a Novella 2000 i dettagli della presunta relazione. Seconto quanto rivelato da Dahiana, il calciatore l’avrebbe “sedotta e abbandonata”. Certo è che la domenicana oltre alla vendetta cerca anche il suo momento di celebrità, ha così raccontato:
Mario e io ci siamo conosciuti circa un anno fa. La nostra frequentazione è andata avanti tra incontri notturni e dolcissimi sms. Poi, a un certo punto, ha smesso di cercarmi e, dopo qualche settimana di silenzio, ho scoperto che si era fidanzato con Raffaella Fico. A quel punto, mi sono detta che era finita e ho ripreso la mia vita fino a quando, prima degli Europei di calcio, mi ha chiamato per chiedermi di vederci. Due ore dopo quella telefonata è entrato nel bar dove stavo lavorando. Ha aspettato che finissi il turno ed è rimasto con me per due giorni interi. Mi diceva che non dovevo giocare con i suoi sentimenti e sembrava sincero. Lui, però, sembra sempre sincero. La notte prima che partisse per Cracovia l’abbiamo trascorsa insieme.
La ragazza non ha omesso niente, anzi a dirla tutta ha svelato anche dei retroscena privati:
Erano già due giorni che mi chiedeva di raggiungerlo a Brescia ma ero con mia madre e non potevo lasciarla da sola. Lui, allora, mi ha chiamato e si è fatto passare mia madre per chiederle il permesso di portarmi via per un po’. Quando mi madre ha acconsentito, sono partita e pur di tenermi stretta a sé tutta la notte, ha fatto in modo che il suo autista mi riaccompagnasse in Liguria il giorno dopo.
Ovvio che non sono mancati i dettagli sull’intimità fra i due:
Mario è estremamente romantico anche tra le lenzuola, non è il diavolo scatenato che si racconta in giro. È dolce e tenero. Poi, però, ha questi strani colpi di testa e non capisci mai se quello che dice è vero o se ti sta prendendo in giro. Durante gli Europei, mi chiamava anche quattro volte al giorno. Poi mi ha chiesto di andare a trovarlo e io sono partita (ed è stata anche fotografata accanto al calciatore, in un’uscita serale, ndr). Ho perso il lavoro, per stargli vicino, ma mi sono consolata pensando di aver trovato l’amore. Che idiota sono stata. Mario non mi ha mai parlato di Raffaella, sembrava che non esistesse. Quando ho scoperto la sua gravidanza, sono rimasta scioccata.
Dahiana si è detta sorpresa e stupita della gravidanza della Fico, ma Balotelli non ha saputo dargli nessuna spiegazione, non ha avuto il coraggio di rispondergli. Per il momento neanche lei sa dove si trova, ma sicuramente qualche paparazzo lo scoverà probabilmente in qualche famosa località balneare.