Mario Balotelli è tornato in Italia con la gioia nel cuore non solo perchè finalmente gioca nella squadra dei suoi sogni, il Milan, ma anche perchè ha lasciato l’Inghilterra e tutti i rancori che ultimamente erano nati. Non è un segreto che il giocatore non stava più bene in terra brittanica e il suo talento sul campo non era più lo stesso. Eppure in molti hanno pensato che il suo ritorno nel bel paese era l’occasione per ritornare dalla bella Raffaella Fico o per lo meno dalla piccola Pia, sua figlia che non ha ancora visto, invece il bomber non ha lasciato dubbi ed ha pubblicato una foto compromettente con una ragazza sconosciuta sul suo profilo Twitter.
Insomma niente più Raffaella Fico, e neanche Fanny Neguesha, la ragazza con la quale da qualche mese era stato dato per fidanzato e che l’aveva accompagnato a Milano appena tornato in Italia qualche giorno fa. Super Mario è libero come una farfalla, almeno questo lascia intendere: dalle immagini non appare nulla di serio, anzi il giocatore sembra alquanto rilassato, il suo status ideale senza troppe responsabilità. La foto condivisa da Balotelli non lascia spazio a molte intepretazioni, così come la striminzita didascalia. “Amore” è la parola emblema usata dal giocatore bresciano per descrivere il bacio sulle labbra di una ragazza per il momento ancora misteriosa.
Mario Balotelli |© twitterCerto è che il debutto al Milan per Balotelli è stato trionfante, ha segnato una doppietta che ha determinato la vittoria dei rossoneri. Sicuramente una sorpresa visto che l’attaccante ha giocato da titolare solo quando il suo compagno di squadra Giampaolo Pazzino ha subito un infortunio. Ad ogni modo Super Mario sta vivendo un momento d’oro a quanto pare non solo professionalmente visto che ha deciso di rendere pubblico il suo ultimo flirt e lo ha fatto ovviamente tramite social network anticipando il gossip sul tempo.