Il campionato volge ormai a termine e nelle stanze dei bottoni di ogni team si inizia a programmare le scelte future per confermarsi o rilanciarsi nella prossima stagione. Chi ha l’esigenza di tornare sin da subito ad esser competitiva è la Juventus e per questo il neo presidente Andrea Agnelli prima di decidere giocatori e tecnico sta lavorando alla creazione di una squadra esperta e competitiva.
Per il ruolo di direttore generale è in arrivo l’eroe del rilancio doriano Beppe Marotta e con lui l’esperto talent scout Fabio Paratici. Le indiscrezioni raccolte da juvemania.it portano alla luce una interessante e clamorosa ipotesi: Marotta vorrebbe convincere Ariedo Braida a seguirlo nel progetto di rilancio bianconero.
Il potere decisionale di Braida al Milan nelle ultime stagioni è sempre più marginale e per questo per il futuro le strade potrebbero dividersi. Marotta sfruttando la decennale amicizia ha già incontrato Braida a Milano, potrebbe esser un incontro tra colleghi per trattare qualche cessione o proprio il passaggio del dirigente rossonero alla Juventus.