Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono più una coppia e l’annuncio per molti non è nemmeno stato una sorpresa. Dopo dieci anni insieme, i due si sono detti addio. O meglio, lui ha detto addio alla Pascale, che si è perfino detta sorpresa di apprendere la notizia.
L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale in cui si diceva che tra i due, oggi, intercorre un bellissimo rapporto di amicizia. Intervistata da Adnkronos, però, Francesca Pascale ha dichiarato:
Sono stupita… L’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene. Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui. Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… Va bene così .
Chi è Marta Fascina
Il riferimento nell’ultima frase della Pascale è rivolto a Marta Fascina, ultimamente sempre al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe proprio lei la nuova fiamma del Cavaliere e le voci hanno iniziato a circolare ben prima del comunicato in cui annunciava la fine dell’amore con Francesca Pascale.
Marta Fascina è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 9 gennaio 1990. È cresciuta a Portici, se vi sembra di aver già sentito questo nome collegato a Berlusconi, è perché è lo stesso paese nel quale è cresciuta Noemi Letizia. Laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma, la Fascina si è poi spostata a Milano, dove ha iniziato a lavorare come addetta stampa nell’ufficio comunicazione del Milan. Nel 2018 è stata eletta nella circoscrizione Campania 1. Da giugno dello stesso anno è anche segretario della IV commissione Difesa della Camera, scrive per Il Giornale. Il suo account Instagram, già preso di mira dai curiosi, è incentrato su Silvio Berlusconi e Forza Italia e per il momento non c’è nessun altro dettaglio che lasci trapelare informazioni su questa nuova coppia.