Il TgCom non sempre è una fonte attendibile quando si tratta di notizie e scoop e pare che Martina Colombari, almeno a suo dire, sia stata vittima del falso gossip. Qualche tempo fa, veniva rilasciata un’intervista in cui la Colombari dichiarava di aver tradito e che il suo tradimento era stato perdonato. Allora pare che la famiglia si era allarmata per la crisi di coppia di cui la modella aveva parlato, ma direttamente da Verissimo, la Colombari ci ha tenuto a fare qualche precisazione. Martina Colombari non ha tradito Billy Costacurta, ha spiegato invece che prima di sposarsi i due si sono lasciati per un po’ di tempo ed hanno conosciuto altre persone con le quali hanno avuto delle relazioni. Subito dopo è tornato il sereno per loro e poi è arrivato anche il matrimonio:
Dopo sette anni che stavamo insieme, abbiamo avuto sette/otto mesi nei quali ci siamo lasciati, ed in cui io ho vissuto una relazione e lui un’altra.
I due però non erano ancora sposati e in quel momento non stavano insieme, tecnicamente non si può parlare di tradimento, ma allora perché parlare di perdono?