Martina Stella sulle pagine di Chi mostra un pancino pronto a lievitare, l’attrice ha dato la bella notizia direttamente dalle pagine del settimanale, dichiarando che lei e il compagno, di cinque anni più giovane, diventeranno presto mamma e papà.
La storia d’amore con Gabriele Gregorini è iniziata appena un anno fa e la notizia della gravidanza di Martina Stella arriva come un fulmine a ciel sereno ed è una sorpresa inaspettata anche per loro:
Parlavamo spesso tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi all’improvviso è successo. All’inizio ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me, poi lo sguardo di Gabriele mi ha dato sicurezza, e non ho avuto più paura.
Martina e Gabriele si sono conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore” e non si sono più lasciati. Nel giro di pochissimo tempo sono andati a vivere insieme e adesso diventeranno anche genitori, l’attrice è radiosa e felice di questo amore:
Gabriele è un ragazzo semplice. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Lo amo, anche i suoi difetti.
Impossibile, a questo punto, non tirare in ballo due amori del passato di Martina, Lapo Elkann e Primo Reggiani, anche se ormai sono solamente un lontano ricordo:
La Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto con loro. Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me.
Nel servizio fotografico realizzato per Chi, Martina Stella è più sorridente che mai ed il pancino spunta appena dal vestito che indossa. La maternità è sempre qualcosa di speciale ed è un momento che la Stella ha voluto condividere con il suo pubblico, quindi non ci resta che farle tanti auguri per il suo bebè e per la sua storia d’amore!