Guestar – la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live a casa propria annuncia che i prossimi artisti che hanno aderito a questi house-concert sono i Massive Attack diventando così la prima band internazionale che prende parte all’avventura di Guestar.
La band di Bristol, pioniere del trip-hop, ha scritto le pagine più cool degli anni ’90, trasformando l’hip-hop newyorkese in un concentrato di soul, jazz, rock ed elettronica dalle atmosfere inconfondibili.
La data dello speciale appuntamento con i Massive Attack è lunedì 7 dicembre 2015 e la modalità d’invito per questa incredibile opportunità resta invariata, diventare protagonisti di Guestar è molto semplice: dopo l’iscrizione gratuita su guestar.com chiunque potrà creare da oggi una proposta d’invito inserendo fotografie, video e testi per convincere i Massive Attack a fare una scelta. Sarà la band a selezionare personalmente la casa o la location in cui esibirsi, tra quelle candidate sul sito entro il 18 novembre comunicando poi la scelta il 20 novembre sui canali ufficiali di Guestar, di TimeToLove e sui social degli artisti.
Grazie a Guestar e a TimeToLove la band di Bristol darà vita a un dj set unico e speciale, a casa di coloro che offriranno l’ospitalità più coinvolgente e intrigante. Si possono invitare i Massive Attack a suonare in tutta Italia il 7 dicembre senza limiti geografici.
Guestar – la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live a casa propria – e TimeToLove – la Onlus che sostiene ogni anno un importante progetto umanitario, in particolare quelli dedicati a donne e bambini di tutto il mondo
Ecco l’invito “Massive Attack DJ Set live a casa tua”
[jwplayer mediaid=”161565″]