Ormai da qualche giorno Madonna si trova a Tel Aviv, dove è sbarcata con largo anticipo rispetto alla data fissata per il concerto che si terrà allo stadio Ramat Gan della città israeliana e che darà il via al “MDNA Tour”, la serie di concerti che la Regina del Pop terrà in giro per il mondo a sostegno del suo ultimo album “MDNA“, pubblicato lo scorso mese di Marzo. Sebbene dunque al via ufficiale della lunga tournèe manchino ancora dei giorni, la cantante, impegnata con le ultime prove prima del debutto, ha voluto offrire ai suoi fan qualche assaggio dell’ambientazione scelta per i prossimi live attraverso le foto pubblicate nelle scorse ore: scatti che immortalano Madonna sul palco assieme ai suoi ballerini e che rivelano alcuni particolari scelti per il tour.
Oggi a quelle foto si aggiunge una clip in cui, in attesa della partenza ( sold out a Tel Aviv e Abu Dhabi) del MDNA Tour Madonna è impegnata nelle ultime prove. La curiosità è data dal fatto che il video ci permette di ascoltare un mash-up tra “Express yourself“, succeso di Madonna datato 1989 e “Born this way” di Lady Gaga.
Tornano così alla mente le polemiche nate al momento della pubblicazione del pezzo di Miss Germanotta accusata di aver plagiato Madonna che oggi, come svelano le sequenze apparse su YouTube, in qualche modo vuole riaprire la questione. Sembrerebbe così confermato che il mix tra i due brani infatti, già segnalato nella probabile setlist dei futuri concerti del “MDNA Tour“, verrà proposto da Madonna che di certo lo ha eseguito in prova.
La “material girl”, atterrata in Israele il 25 Maggio con uno staff di 70 membri al suo seguito, dopo Tel Aviv volerà ad Abu Dhabi ed Istanbul per poi arrivare in Italia dove sono in cartellone tre concerti, il 12 – 14 e 16 Giugno rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma, allo Stadio Meazza di Milano e allo Stadio Franchi di Firenze.
[jwplayer config=”120s” mediaid=”94374″]