La notizia, anche se non confermata, ve l’avevamo data già due mesi fa: Megan Fox aspetta un bimbo dal compagno Brian Austin Green. Il dettaglio che quest’oggi aggiunge la rivista Star Magazine è che si tratterebbe di una bambina, il cui arrivo è atteso per la fine di settembre.
I due non hanno tutt’ora confermato la gravidanza, ma i loro amici hanno rivelato che sono al settimo cielo per la notizia che presto avranno una figlia. La coppia, in realtà, ha già un piccolo da crescere: si tratta del figlio che Brian Austin Green ha avuto dalla sua ex compagna Vanessa Marcil, Kassius, di 10 anni.
Megan Fox, dunque, ha già sperimentato cosa significhi essere madre, aiutando il compagno nell’educazione del bambino, anche se ora, con una bimba tutta sua, sarà certamente diverso.
Ovviamente Megan e Brian sarebbero stati felici con un bambino di qualunque sesso, purchè fosse in buona salute. Tuttavia, sono entusiasti all’idea di dare una sorellina a Kassius.
ha raccontato una fonte vicina alla coppia a Star Magazine. Il confidente, poi, ha rivelato che questo sarebbe anche un periodo particolarmente propizio per la star di “Transformers”. Megan Fox, infatti, in questo momento è libera da impegni: il film per il quale è stata ingaggiata, “Swindle” (letteralmente “frode fiscale”) è in fase di riscrittura. Per questo, l’attrice avrà tempo fino all’inizio del 2013 per dedicarsi esclusivamente alla famiglia.
D’altronde, Megan Fox non ha mai nascosto che questo fosse uno dei suoi più grandi desideri. In un’intervista di qualche tempo fa, infatti, ha dichiarato di non aver avuto molti uomini nella sua vita. Dunque, il progetto della coppia è serio. Peraltro, l’attrice e il “David” della serie cult anni 90 “Beverly Hills 90210“, pur essendo sposati dal 2010, sono una coppia dal lontano 2004, ovvero fin da quando si sono incontrati sul set della sitcom “Hope and Faith“.