Megan Fox è finalmente diventata mamma, lo ha annunciato lei stessa attraverso la sua pagina Facebook. Lei e Brian Austin Green hanno finalmente realizzato un sogno: anche se già abituata a stare con i bambini in qualità di matrigna di Kassius (avuto dall’attore da una precedente relazione con Vanessa Marcil), la Fox aveva sempre detto di sentirsi tagliata per la maternità, ma di sognare un figlio tutto suo.
Detto, fatto. A due anni di distanza dalle nozze, la bellissima attrice ed il compagno sono diventati genitori del piccolo Noah:
Megan Fox | © FacebookSiamo stati molto fortunati ad aver avuto un paio di settimane tranquille a casa, ma vorrei farvelo sapere prima che lo facciano altri. E’ venuto alla luce nostro figlio Noah Shannon Green, il 27 settembre. Lui è sano, felice e perfetto. Siamo onorati di avere l’opportunità di essere i genitori di quest’anima bella e sono sempre grata a Dio per avermi permesso di conoscere questo tipo d’amore, sconfinato e immacolato. Grazie a voi che ci avete inviato la vostra energia positiva e i migliori auguri. Dio benedica voi e le vostre famiglie!
In questi mesi Megan Fox ha lasciato da parte il lavoro per dedicarsi alla gravidanza e da adesso in poi probabilmente farà la mamma a tempo pieno, almeno per i primi mesi. L’attrice e modella di “Transformers” ha sposato Brian Austin Green, 39 anni, nel 2010 alle Hawaii, dopo quattro anni di fidanzamento. Ormai i due sono una coppia solida, lo sono diventati ulteriormente con l’arrivo del bebè. Kassius, che ha dieci anni, avrà un fratellino con cui giocare e Megan Fox potrà finalmente destreggiarsi tra pannolini e pianti notturni come ogni mamma che si rispetti, godendosi così una delle gioie più belle della vita. Noah è nato lo scorso 27 settembre, quindi mamma e papà hanno deciso di godersi un po’ di tranquillità prima di dirlo pubblicamente… ormai i vip hanno capito come fare!