La sua bellezza non si discute, lei è una delle attrici più affascinanti di Hollywood: Megan Fox, diventata famosa come protagonista del film “Transformers” . Recentemente è tornata a interessare le cronache rosa per i sospetti che circolano su i suoi presunti ritocchi. Già da qualche tempo si dubita sul suo aspetto, sembra infatti che l’attrice si sia fatta aiutare dal chirurgo Robert Guida per migliorare alcune parti del suo corpo. Probabilmente la giovane star non aveva alcun bisogno dell’aiuto della chirurgia plastica, ma secondo alcune voci vicine a Megan, l’attrice non si è mai sentita troppo sicura di se stessa. In una delle ultime interviste la Fox ha ammesso:
Sono molto insicura. Anche se tutti mi dicono che ho un bel fisico, non riesco a guardarmi allo specchio. Odio anche le mie foto.
Lo stesso chirurgo plastico ha dichiarato che la star si è rifatta labbra, seno e naso e ultimamente ha fatto uso di botox, si è sottoposta ad interventi alle palpebre, trattamenti laser e filler per gli zigomi. Per tutti questi interventi Megan Fox sembra abbia speso più di 60 mila dollari, una vera fortuna per migliorare una bellezza già tale al naturale, se poi si considera che l’attrice ha solo 26 anni!
In ogni caso il tabloid Touch ci ha tenuto a mettere a confronto i reali cambiamenti dell’attrice, la rivista americana più gossipara degli USA ha messo ben in evidenza i “ritocchi” della moglie di Brian Austin Green, nonostante il portavoce della star abbia negato gli interventi plastici dicendo che i cambiamenti delle attrice non sono altro che dei miglioramenti estetici, come ha provato ha far credere anche la stessa Megan Fox lo scorso anno pubblicando una foto ritoccata sul suo profilo facebook.
Così mentre Megan è presa a negare i suoi evidenti ritocchi, il suo bel marito è stato appena denunciato per aver aggredito un paparazzo incitato dalla stessa moglie, sperando che non le sia venuta qualche ruga!