Megan Fox è certa che Brian Austin Green è l’uomo della sua vita e non solo perchè aspetta un figlio da lui, l’attrice ha sentito subito di amarlo. Megan ha conosciuto l’ex stella di “Beverly Hills 90210” nel 2004, appena 18enne e da quel momento non ha potuto più a fare a meno di lui, la bellissima attrice 27 ha confessato di aver sentito le farfalle nello stomaco e i brividi, è sicura della sua scelta, è l’uomo giusto per lei. I due si sono sposati nel 2010 alle Hawaii, luogo dove la coppia si reca appena può per trascorrere qualche giorno di vacanza, per loro è sicuramente un posto magico dove possono rilassarsi e allontanarsi dai riflettori.
Megan si occupa molto spesso anche di Kassius, il figlio di 10 anni che Brian ha avuto dall’attrice Vanessa Marcil, anche lei nel cast della serie Beverly Hills 90210. L’attrice e Kassius vanno molto d’accordo e amano trascorrere molto tempo insieme, sicuramente la Fox sarà un buona mamma visto che è un’ottima matrigna. Megan ha detto di lui:
Ho conosciuto Cassius quando aveva solo tre anni e fa parte del mio mondo, quando mi dice che sno bellissima mi sento incredibilmente felice.
Bella come sempre, la giunonica Megan Fox ha dato spettacolo di se con il pancione mentre passeggiava per le strade di Los Angeles insieme alla sorella. I paparazzi l’hanno immortalata con un incomprensibile abito floreale e un pericoloso paio di zeppe rosse, che mettevono in risalto le sue forme, le immagini sono state pubblicate dalla rivista UsMagazine. Per il momento sono incerte le notizie sul suo stato di gravidanza, di preciso non si è a conoscenza a quale mese si trovi, ma siamo certi che la star partorirà la sua bambina sicuramente prima della premiere americana del suo prossimo film “This is 40” in uscita il prossimo Dicembre.