Che Meghan Markle non abbia un buon rapporto con la sua famiglia è risaputo. Già ai tempi dell’organizzazione del Royal Wedding con il principe Harry si era detto di tutto e di più. La sorellastra, Samantha Markle, che si è sempre schierata contro di lei, ha deciso di raccontare la sua verità in un libro. Si intitola “Le ombre della Duchessa” e promette già di fare chiacchierare.
C’è sempre molta curiosità attorno alle figure della Royal Family britannica. I riflettori sono da tempo puntati su Meghan Markle che, di tutta la famiglia, è sicuramente il personaggio più particolare rispetto agli standard richiesti a Buckingham Palace. Attrice e divorziata, è riuscita a conquistare il cuore del Principe Harry. Ha perfino sfoggiato l’abito bianco contro il parere della Regina Elisabetta – o almeno così dicono -, e non ha esitato a personalizzare il suo matrimonio, con l’aggiunta di un coro gospel, tra le altre cose.
La fuga degli assistenti e la verità della sorellastra
Di Meghan Markle se ne dicono di tutti i colori e per questo motivo è sempre difficile riuscire a capire fino a che punto sia solo gossip. The Mail on Sunday parla di una donna dispotica, che si sveglia alle cinque del mattino per dare ordini al suo staff. In effetti la Markle ha perso tre assistenti nell’arco di sei mesi, che si sono defilati senza dare troppe spiegazioni. La sorellastra, Samantha, ha dichiarato di voler raccontare tutto quello che è successo e l’impatto che il matrimonio di Meghan ha avuto sulla sua famiglia, fino ad arrivare alle minacce che ha ricevuto in rete. Pare che il carattere presuntuoso di Meghan Markle non abbia indispettito solo la Regina ma che ci sia maretta anche con la cognata, Kate Middleton.
Nell’arco di pochi mesi l’ex attrice di “Suits” ha salutato gli assistenti Edward Lane Fox, Samantha Cohen e la sua segretaria personale. Secondo alcune fonti la Markle avrebbe delle pretese assurde, quasi impossibili da accontentare. Il Principe Harry, invece, avrebbe richiesto di assecondare tutti i desideri della moglie, che tra qualche mese lo renderà padre per la prima volta.