Non c’è più pace per Mel Gibson, ormai la sua carriera inizia a sfaldarsi soprattutto a causa del suo comportamento altamente discutibile.
Pochi giorni fa Oksana Grigorieva, sua ex compagna che lo accusa di violenze domestiche, ha affermato di essere in possesso di prove che confermano l’atteggiamento aggressivo dell’attore, ed ecco che arriva il nastro audio.
La donna, che ha dato una figlia a Mel Gibson, ha registrato una telefonata tra loro due in cui l’attore risponde davvero in malo modo, finendo per fare ancora una volta una pessima figura, e per compromettere oltre che la sua vita privata anche quella lavorativa.
Ecco come crolla una delle leggende del cinema: Sembri una scrofa in calore. Se un gruppo di negri ti violenta, sarà solo colpa tua. Come osi comportarti come una stronza quando io sono stato così carino con te? Un giorno vengo e ti brucio casa. Ma prima me lo devi succhiare.
Queste alcune delle frasi pronunciate dall’attore durante la telefonata. Adesso è proprio indifendibile, voi che ne dite?
Qui di seguito potete ascoltare il pezzo di telefonata registrato dalal Grigorieva.
[jwplayer mediaid=”37256″]