Ancora accuse per l’attore Mel Gibson, la cui carriera è praticamente andata in frantumi dopo le accuse di violenza da parte dell’ex compagna Oksana Grigorieva.
Dopo registrazioni di telefonate poco piacevoli e prove fotografiche della violenza subita dalla donna, arriva una nuova accusa: secondo quanto dice la Grigorieva, durante una festa tenutasi nel 2009, Mel Gibson avrebbe messo le mani sul figlio della donna, Alexander, nato dal matrimonio tra lei e Timothy Dalton.
Pare che il bambino stesse saltando su e giù su una poltrona nel tentativo di sfilare di bocca una sigaretta a Mel Gibson. Quest’ultimo, spazientito, l’avrebbe preso e lanciato di peso sul tavolo.
Ma se davvero così fosse, perchè le accuse a Mel Gibson sono state rivolte solamente adesso?
Infatti la situazione appare poco chiara, alcuni dei presenti alla festa sostengono di poter difendere l’attore, spiegando che si è trattato di uno scherzo e che nessuno si è fatto male, specialmente il bambino.
A questo punto si potrebbe pensare che la Grigorieva stia approfittando della situazione per trarne maggior profitto possibile, staremo a vedere cosa ne diranno i giudici.