Sono sempre più affiatati Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che stanno trascorrendo la loro estate infinita. Dai loro profili Twitter e dalle immagini dei giornali di gossip la coppia passa da una località all’altra di vacanza. Dopo Miami oggi Mellissa e Boateng sono alle Baleari precisamente a Ibiza dove sembra si stiano divertendo molto. Insomma i due non sentono sicuramente la crisi economica che pesa sulla maggior parte degli italiani costretti a rinunciare alle ferie.
Satta e Boateng sono stati avvistati e paparazzati dal settimanale Chi a Ibiza, hanno concesso al settimanale anche un’intervista. La Satta ha parlato dei suoi propositi per il futuro e del suo ritorno a Milano insieme al suo fidanzato di cui è molto innamorata e a quanto pare ricambiata. Melissa ha anche rivelato che proabilmente a questa vacanza ne seguirà un’altra:
Per il ritorno di Kevin con il Milan c’è ancora tempo. Dopo le Baleari, ci aspetta la Sardegna. Io starò un po’ li con la mia famiglia. In ogni caso sappiamo benissimo entrambi quali siano le date previste per le vacanze e quali per il lavoro.
L’ex velina ha fatto chiaramente capire che dopo la Sardegna lei e Boateng quasi sicuramente andranno a convivere, ha aggiunto alle sue precedenti dichiarazioni:
Si, la casa è pronta., Al rientro andremo a convivere. Sono felice. Che altro posso aggiungere?
Nell’ultima parte dell’intervista Melissa è molto ironica e divertente, anche se ha colto l’occasione per precisare e chiarire il pettegolezzo che gira sulla stampa e in rete sul suo seno, negando ogni riferimento al chirurgo estetico:
Sono rimasta allibita quando ho letto come una parte della stampa italiana si sia interrogata sulle mie tette, invece di interessarsi di cose ben più importanti. No, non me le sono rifatte. Sono ingrassata, tutto qui. Dopo Kalispéra! ho preso sei chili e sono finiti tutti lì. E poi, se usi un certo tipo di costume, ridotto, per intenderci, succede che l’effetto fotografico ingrandisca a dismisura le mie curve. Che cosa ci posso fare? Non sono contro la chirurgia estetica. Ma non è questo il caso.