Per un bebè che arriva, come quello di Jessica Simpson, nato appena due giorni fa, un bebè la cui esistenza viene prontamente smentita. Parliamo della presunta gravidanza di Melissa Satta. In un’intervista rilasciata a TgCom 24, infatti, l’ex velina ha messo la parola fine ai rumors circa l’ipotesi che aspettasse un figlio dal suo fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng.
La bomba era stata lanciata il 21 aprile scorso, dalla conduttrice Silvia Toffanin, durante una puntata di “Verissimo”. La fidanzata di Pier Silvio Berlusconi, infatti, complice la presenza in studio di Bobo Vieri, ex storico della Satta, si fece (non si sa quanto volontariamente!) sfuggire la notizia della gravidanza.
Il calciatore, ora star di “Ballando con le stelle”, rimase abbastanza interdetto. Bobo Vieri e Melissa Satta, infatti, si sono lasciati dopo 4 anni d’amore, in un modo abbastanza freddo, tramite un breve comunicato stampa. All’epoca, lei dichiarava di non volere figli e forse per questo la notizia ha spiazzato l’ex bomber.
Tuttavia, nell’intervista di oggi, Melissa Satta conferma le sue intenzioni:
Un figlio lo voglio eccome, ma non ora, sono troppo giovane e con Boateng sono fidanzata da troppo poco. Non è il momento, siamo tutti e due nel pieno delle nostre carriere. Siamo molto giovani e vogliamo ancora divertitici.
L’ex velina, poi, si è lamentata dell’essere stata praticamente costretta a intervenire nella vicenda, perché l’insistenza di questi pettegolezzi rischiava di danneggiare la sua carriera.
Di solito lascio perdere e non commento, fa parte del gioco. Stavolta però sono intervenuta perché non ne posso più di questa storia. Pensate che mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare in costume per via della pancia!
Insomma, pare che la cicogna in casa Satta – Boateng non sia ancora in vista, però, ne siamo quasi certi, tra non molto potrebbe farsi viva!