Melita Toniolo, che sia vestita oppure no, riesce sempre nel suo intento: fare impazzire gli uomini! La sexy diavolita questa volta ha realizzato un servizio fotografico per Gente Motoriin cui la vediamo a bordo di una Porsche.
Melita ha raccontato che ama molto guidare e che il modo di stare al volante di un uomo influisce molto sulle sue scelte:
Se posso, preferisco guidare io. L’ultimo fidanzato mi raggiungeva in metrò. Probabilmente era il mio uomo ideale. Come guida un uomo è un primo metro di giudizio per capire con chi ho a che fare. Se non mi fido o va troppo veloce lo liquido.
Le piacerà pure stare al volante, ma forse Melita Toniolo non è molto cauta, visto che sui punti della patente persi non vuole commentare. Dice di non essere arrivata ai livelli di Fabrizio Corona, ma qualche punto lo ha perso anche lei. Melita Toniolo, durante un’intervista rilasciata a “Visto“, ha colto l’occasione per smentire il suo presunto flirt con Stefano Bettarini. I due sono stati paparazzati insieme ma Melita chiarisce ogni cosa: non è lui l’uomo a cui pensa, quella volta stava guardando sul cellulare le foto della donna che piace a Bettarini. La testa di Melita, invece, è altrove e anche se ha sofferto per amore, non si arrende:
Oggi però sono più serena perchè ho in testa una persona che mi fa stare bene. Non sono fidanzata. Non so neanche se lui ha capito che mi piace. Io gli lancio degli sguardi, ma sai quanto possono essere tonti i maschi. Voglio vivere questo momento con estrema calma. Averlo nei pensieri mi fa stare bene, quindi, per ora va bene così.