La Diavolita Melita Toniolo si è aperta alle pagine di Top per parlare del suo amore con Thomas degli Zero Assoluto, finalmente venuto alla luce. Un amore che rende finalmente felice la showgirl, l’ex gieffina spiega di essere uscita molto ferita dalla storia con Maurizio Uzzi, dopo un anno da single, un anno trascorso senza fare l’amore, Melita Toniolo era alla ricerca di un amore che fosse puro e finalmente è arrivato.
Una storia a lieto fine, nata dal tour di Radio Brunoi, di cui Melita era la conduttrice. Gli Zero Assoluto erano ospiti ed è proprio lì che lei e Thomas si sono conosciuti:
Io non lo consideravo proprio, come lui del resto non considerava me. Poi, attraverso Facebook, mi ha mandato un messaggio e, per un mese, ci siamo sentiti per telefono, mille volte al giorno! Al primo momento però è scoppiata questa nostra “Cosa”…
Nonostante si tratti di un amore travolgente, però, Melita non intende parlare di fidanzamento:
E’ presto per definirci così, anche perché non siamo ancora in quella fase di gelosia acuta, lui non me ne da neanche modo. Insomma, non gli rompo le scatole! Ci stiamo conoscendo e ci sono tutti i presupposti perché diventi qualcosa di importante… Però io mi sento già la sua fidanzata.
Certo, c’è da dire che la gelosia non è il presupposto per parlare di fidanzamento, chissà cosa avrà voluto dire Melita con questa frase, intanto le facciamo tanti auguri per questo nuovo e bellissimo amore.