Michael Jackson e Whitney Houston continuano a non trovare pace: ancora si parla di loro, nonostante la vita li abbia portati via troppo presto. I fan di entrambi gli artisti si infurieranno per l’ennesima volta, scoprendo quali sono le nuove voci che girano su di loro e che questa volta li vedono entrambi coinvolti in una storia d’amore.
Secondo Matt Fiddles, ex guardia del corpo di Michael Jackson, il re del pop era innamorato perso di Whitney Houston, i due hanno avuto una relazione che non è andata a buon fine, ma pensavano addirittura al matrimonio. Le loro strade, poi, si sono separate, ma entrambi sono stati uniti da un destino piuttosto crudo che li ha visti morire giovani ed in circostanze tragiche.
Michael Jackson ci lasciava nel 2009, mentre Whitney Houston è morta lo scorso febbraio e, ricordiamo, ebbe anche una relazione con Jermaine Jackson, fratello maggiore del cantante scomparso. Matt Fiddles, che in precedenza ha reclamato la paternità di Blanket, ha dichiarato:
Ho voluto molto bene a Michael ma adesso sento che è giunto il momento di dire tutto ciò che mi ha inorridito e infastidito in questi anni, togliermi questo peso dal petto. So che questa storia metterà a tacere tutti i falsi miti su Michael Jackson come molestatore di bambini, lui era un uomo pulito. Una delle tante storie che non sono mai state raccontate su di lui è che ha avuto una relazione segretissima con Whitney Houston che non è mai andata avanti. Era infuriato quando ha scoperto che era andata a letto con suo fratello Jermaine, ma questo non l’ha mai fermato, ha pensato a lei per tutta la vita.
Si sono incontrati perchè erano due dei più grandi artisti del pianeta e frequentavano le stesse cerchie. Si sono trovati subito in sintonia, i loro spiriti erano congiunti perché l’uno capiva la fama dell’altra. Whitney praticamente si trasferì nel ranch di Michael ed ebbero una relazione come ogni giovane coppia. Michael successivamente disse che avrebbe voluto che la relazione fosse andata avanti e so che sognava di sposarla.
Secondo le dichiarazioni di Fiddles, Michael Jackson non era assolutamente un pedofilo, ma era un simpatizzante nazista e aveva l’ossessione per l’anoressia, dalla calvizie e dalle rughe, a suo parere aveva bisogno di un sostegno psichiatrico. Tuttavia the King of Pop era molto dispiaciuto all’idea che Whitney Houston facesse uso di droghe, anche se lei decise di sposare Bobby Brown (per certi versi responsabile delle sue disgrazie), Michael tenne sempre un posto nel suo cuore per lei:
Erano entrambi incasinati, ad essere onesto. Hanno condiviso quello che sarebbe stato il loro ultimo abbraccio e Michael disse a Whitney di non prendere più droghe e farmaci perché stavano distruggendo la sua vita. Entrambi si sono sussurrati il loro amore mentre si abbracciavano, l’emozione era scritta sui loro volti.
Fiddles ha sempre dichiarato di non voler speculare sulla figura di Michael Jackson, eppure continua a regalare dettagli della vita del cantante senza porsi molti problemi. Jackson è morto nel 2009, eppure ancora sembra non si possa fare a meno di parlare di lui per qualcosa di negativo. Intanto, visto il successo di Tupac al Coachella Music Festival, sembra che presto potremo vedere anche l’ologramma di Michael Jackson rivivere sul palco.